
Forte di più di 75 anni di successo della Cedrata Tassoni l’azienda lancia Cedrata Zero, una risposta diretta alla crescente domanda di prodotti a basso contenuto calorico e senza zuccheri. Matteo Lunelli, Ceo Gruppo Lunelli e Presidente Tassoni, commenta: “Cedrata Zero è l’espressione moderna di un’icona del made in Italy, un omaggio alla tradizione di Tassoni reinterpretata con uno sguardo rivolto al futuro. Con questa novità intercettiamo i desideri di consumatori sempre più attenti al benessere, valorizzando l’arte della qualità e della cura nei dettagli che da sempre ci contraddistingue”.
Questa mossa strategica mira a intercettare le nuove generazioni di consumatori, che associano il lusso a esperienze genuine e prodotti di alta qualità, artigianali e con una storia distintiva. Cedrata Zero mantiene l’aroma del Cedro Diamante, e per una degustazione ottimale l’azienda suggerisce di versare metà bottiglia in un calice con ghiaccio e basilico. Tassoni prosegue così il suo percorso di innovazione iniziato nel 2023, ampliando la sua offerta per la mixology. Alla linea esistente si aggiungono infatti Limonata La Biologica e Pompelmo Soda La Biologica.