Gruppo Eurovo, esempio virtuoso di imprenditoria familiare italiana, si distingue anche per una filosofia aziendale dedicata alle persone Eurovo, in cui capacità, competenze e peculiarità di ogni collaboratore vengono coltivati e valorizzati giorno per giorno, attraverso le diverse iniziative messe in campo dall’azienda.
WELFARE AZIENDALE
Gruppo Eurovo ha messo a punto un sistema di welfare aziendale che ha come principali obiettivi l’inclusione e la valorizzazione delle diversità dei propri dipendenti. Eurovo garantisce, per esempio, flessibilità oraria, modalità di lavoro da remoto e programmi di formazione specifica. La valorizzazione delle diversità è promossa attraverso iniziative di inclusione e pari opportunità.
INCLUSIONE
Gruppo Eurovo contrasta ogni forma di discriminazione, anzitutto dando il buon esempio: i collaboratori del gruppo appartengono a 37 nazionalità diverse, e il 52% degli impiegati sono donne. Ogni dipendente contribuisce ogni giorno, con le proprie competenze, ad arricchire il patrimonio culturale e valoriale dell’azienda, portando avanti una tradizione che dura da settant’anni.
#WEAREEUROVO
#WeAreEurovo è il progetto di comunicazione interna attraverso cui l’azienda vuole rafforzare il senso di appartenenza di dipendenti e collaboratori. Questo hashtag accompagna le iniziative dedicate alle persone che compongono il Gruppo, non solo nel mondo reale ma anche in quello virtuale, sui profili social aziendali. A tutti i livelli e in tutte le sedi del Gruppo, l’azienda si impegna per rendere i propri collaboratori orgogliosi di appartenere alla grande famiglia Eurovo.