Per l’azienda piemontese rappresentano la novità più golosa e ghiotta del 2021. Del resto, i nuovi Burger Raspini portano sulla tavola degli italiani sapori intensi e moderni che si prestano a infiniti abbinamenti. Stuzzicanti, morbidi e pronti in pochi minuti, sono ideali per consumatori giovani o famiglie che amino vivere momenti di sfiziosa convivialità. L’offerta comprende quattro varietà gourmet, accuratamente selezionate: Bacon Burger, Salamella Burger, Cheese Burger e infine Devil Burger, cioè hamburger ottenuti aggiungendo, alla carne di suino cotta, bacon, salamella, formaggio Cheddar e peperoncino in giusta quantità, per regalare un’esperienza dal gusto equilibrato, ma intensa e appetitosa. I nuovi Burger Raspini hanno la superficie zigrinata che li rende ideali per la cottura alla griglia, ma possono essere scaldati in padella o nel microonde. Hanno le stesse dimensioni del pane da hamburger, particolare che ne rende agevole e semplice la preparazione e il successivo consumo. Se ne consiglia un utilizzo senza salse e con una foglia di lattuga nel panino, oppure, per gustarli in purezza e al piatto, è sufficiente scaldarli due minuti in microonde e accompagnarli con insalata o pomodori.
UN PACK D’IMPATTO
La confezione in plastica trasparente con alveolo di contenimento, in monoporzione da 120 g, rende il prodotto visibile e identificabile. Inoltre, si adatta perfettamente alle dimensioni dei panini per hamburger disponibili in commercio. Il packaging, personalizzato per ogni tipologia di gusto con colori differenti, ha un richiamo visivo che caratterizza ogni referenza, riporta il peso e i suggerimenti per la preparazione e un’immagine che riconduce all’immediata occasione di consumo.
L’IMPEGNO PER LO SPORT
Intanto, Raspini si conferma anche un’azienda attenta e vicina al mondo dello sport dilettantistico e professionista, con una spiccata propensione per le attività che trasmettono sani principi di sacrificio, determinazione e raggiungimento dei risultati senza scorciatoie. Lo scorso settembre, per esempio, si è tenuto il primo Trofeo Raspini di Tennis, presso il circolo Le Pleiadi di Moncalieri (TO). L’azienda di Scalenghe ha creduto e si è impegnata nella realizzazione di questo evento con il proposito di incentivare l’avvicinamento dei giovani e futuri campioni della racchetta, dando loro la possibilità di vedere e incontrare i grandi campioni mondiali sui campi di gioco.