Qualsiasi professionista dirà: se andate a un solo salone alimentare quest’anno, andate a SIAL Paris. Da oltre 50 anni, nella capitale francese si riuniscono gli operatori del settore per condividere le loro competenze e creare le ricette del futuro.
Ogni due anni produttori, importatori, buyer, rivenditori, stampa specializzata e associazioni indipendenti di ogni tipo e dimensione si incontrano nel più grande spazio espositivo di Parigi per cinque giorni di ispirazione, dibattito e scambio. Che siate una startup in ascesa o un grande gruppo, un nuovo prodotto o un marchio di punta, una catena affermata o un modello di vendita al dettaglio innovativo, SIAL Paris è il vostro trampolino di lancio per un successo sostenibile.
TUTTI GLI INGREDIENTI NECESSARI PER UN FUTURO NEL FOOD
Gustare il sapore di SIAL Innovation
Lanciata nel 1996, SIAL innovation è una spettacolare vetrina degli ultimi trend alimentari nonché il più grande concorso di innovazione alimentare al mondo con premi in 15 diverse categorie.
Soddisfare il proprio appetito a SIAL Talks
Padroneggiate i grandi temi e i mega trend che influenzano l’industria alimentare, dalla geopolitica del cambiamento climatico fino alla logistica farm-to-fork potenziata dalla tecnologia. Condividete le vostre opinioni, scambiate idee e trovate nuove ispirazioni in un programma completo di conferenze, dibattiti e tavole rotonde al SIAL Talks.
Scoprite cosa c’è nel menu di Future Lab
Immergetevi nell’esperienza alimentare del futuro al Future Lab. Lasciatevi trasportare già oggi dalla tecnologia e dalle trasformazioni di domani.
I vantaggi di allestire uno stand al SIAL Parigi 2022
Approfittate della nostra esperienza: siamo qui per guidarvi lungo il percorso e assicurarvi il miglior ritorno del vostro investimento.
COS’HA DA OFFRIRE SIAL
- Una cartella stampa digitale per suscitare interesse e promuovere la vostra presenza al SIAL;
- Un pacchetto personalizzato in base alle esigenze della vostra azienda in termini di dimensioni, settore, ecc.;
- Tecnologie come matchmaking e lettori di badge;
- Un consulente dedicato lungo tutto il processo, dalla definizione degli obiettivi pre-evento al debriefing post-evento;
- Eventi dedicati dove scoprire le ultime tendenze e innovazioni dell’industria alimentare;
- Una app dedicata per aiutarvi a incrementare le opportunità di business prima e durante la fiera;
Benefici aggiuntivi
Alto fatturato aggiuntivo: più di 6 mesi di fatturato aggiuntivo dichiarato dagli espositori dopo le edizioni precedenti (in media 10e ROI per ogni 1e investito in fiera secondo UNIMEV);
Alto numero di contatti di qualità: gli espositori dichiarano in media 200 incontri, un terzo dei quali nuovi contatti, e 8 su 10 dicono che i contatti sono di qualità.