Penny Market, auguri di Natale in un video

Filmato dedicato alla “famiglia allargata” di clienti e collaboratori, dove il punto vendita punta diventa una casa accogliente
Penny Market, auguri di Natale in un video

Per il Natale 2021, Penny Market Italia ha scelto di creare un video di auguri in cui collaboratori e clienti siano protagonisti. Il punto vendita diventa una casa dove si festeggia il Natale, con tanto di tavola imbandita, in cui riscoprire la dimensione umana delle feste e recuperare i valori della tradizione natalizia e delle relazioni. Gran parte degli attori, infatti, sono veri dipendenti che si sono messi in gioco come testimonial del brand per uno dei momenti più importanti dell’anno.

IL VIDEO NATALIZIO DI PENNY MARKET

Nel video, una coppia di signori entra in negozio e immediatamente percepisce un’atmosfera di casa: musica, stoviglie e una tavola allestita con i prodotti italiani della tradizione. La tavola, le persone, brindano al Natale. Tra i commensali i dipendenti Penny, ma anche gli affezionati clienti del discount.

Storyboard, creatività, scenografie e regia sono esito di una vincente collaborazione tra marketing, corporate communications e l’agenzia di comunicazione Vidmotion, che ha seguito anche le riprese ed il post-editing del video. “Natale è sentirsi a casa” è il claim del video di auguri, con cui l’insegna intende confermare la sua promessa di essere vicino ai clienti con semplicità, qualità, convenienza e responsabilità. Il merry Christmas diventa quasi naturalmente un ancora più sentito “Penny Christmas” e la vera magia del Natale è proprio l’intimità e la serenità di sentirsi sempre a casa.

La forza del nostro brand è proprio il saper essere vicini ai nostri clienti con un approccio che mi piace definire più umano, in cui la relazione ritrova valore – e piacere – anche nei momenti di spesa. La semplicità dell’esperienza nei nostri punti vendita e la passione delle persone di Penny per il proprio lavoro creano la sensazione di essere davvero a casa, in un luogo in cui sentirsi a proprio agio; e questo non può che essere ancora più vero soprattutto nei momenti legati al Natale” – commenta Marcello Caldarella, corporate communications manager. Il video di Natale firmato Penny Market, prodotto in due formati da 15” e 30”, verrà distribuito attraverso i canali digitali e social dell’azienda.

© Riproduzione riservata