Iper la Spesa: Maiorana inaugura un altro punto vendita a Viterbo

Aumentano i superstore dell’insegna, caratterizzata da un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, nel territorio laziale
Iper la Spesa: Maiorana inaugura un altro punto vendita a Viterbo

Continua l’ampliamento nel Lazio dei superstore a marchio Iper la Spesa, la nuova insegna di Maiorana Spa, nata con l’obiettivo dichiarato di rispondere concretamente alle nuove esigenze dei consumatori. L’apertura del punto vendita a Viterbo, in via Cassia Nord Km 86,400, segue la recente apertura a Latina, rispettando il format della nuova insegna al dettaglio che prevede un vasto assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Questo è possibile grazie ai consolidati rapporti di Maiorana Spa con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto in quanto associato al Consorzio C3, uno dei promotori della supercentrale di acquisti Forum. La nuova insegna, insieme ai marchi rappresentati da Maiorana EMMEpiù e i punti vendita in affiliazione VIVO e VivoMio nel centro Italia, ha l’obiettivo di porsi come riferimento per consumatori in città ad alta densità di popolazione.

IL NUOVO SUPERSTORE DI VITERBO

Sviluppato su una superficie di 1.200 metri quadri, il punto vendita propone tanti prodotti sia di marchi dell’industria sia di quelli a marca del distributore, come Noi&Voi, La Spesa-carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon.

Alle costanti promozioni appositamente legate a questa insegna, si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata a EMMEpiù, che per Iper la Spesa diventa di colore verde, come quello inserito nel logo. Condizioni, raccolta punti restano identiche, come la validità dei punti finora accumulati con la rossa.

© Riproduzione riservata