È on air da oggi il nuovo spot pubblicitario di Carrefour Italia, incentrato sul rapporto tra il brand e gli oltre 10.000 produttori locali con cui collabora, che puntano a garantire ai clienti dell’insegna il meglio dei sapori e delle tipicità di tutti i territori, racchiusi nell’offerta unica delle linee Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. Una collaborazione di fiducia, capace di soddisfare i gusti e i desideri di tutti, durante le feste e non solo.
Lo spot racconta il classico periodo pre-festività, in cui le famiglie si affrettano per organizzare il pranzo di Natale cercando al banco dei freschi le eccellenze della tradizione del territorio e prodotti genuini. Carrefour rivela il lavoro oltre il banco, accompagnando il consumatore “dietro le quinte della qualità”. Una finestra aperta sulle aziende locali, che svela la cura e la dedizione dei produttori/fornitori dei prodotti Mdd dell’insegna. Del resto, Natale è il momento perfetto “per lasciarsi sorprendere dalla qualità”. Questo è quello che accade nello spot a una cliente che, dopo aver chiesto del pecorino, si ritrova a scoprire, da vicino, l’azienda che lo produce.
“L’impegno a garantire ai nostri clienti il meglio della produzione locale, grazie alla collaborazione con i nostri produttori che lavorano per valorizzare e preservare tradizioni e saperi dei loro territori, rappresenta il cuore della nostra offerta. Con questo nuovo spot, nel segno della continuità con la campagna che lo precede ‘Il tuo Mercato di fiducia’, vogliamo sottolineare ancora una volta il nostro modello di collaborazione con le filiere italiane, fondato sull’attenzione all’ambiente, alla biodiversità e al benessere alimentare e sulla determinazione ad assicurare un’equa distribuzione del valore lungo tutta la catena produttiva”, commenta Gilles Ballot, Direttore Merci, marketing ed e-commerce di Carrefour Italia.
Lo spot, on air dal 13 dicembre per due settimane, nel formato 30” per la TV, 45” per Web e TV, e 40” per il sito del gruppo e i canali proprietari, è stato ideato da Publicis Italia con la direzione creativa di Cristiana Boccassini.