È Manuel Sirgiovanni (nella foto) il nuovo Direttore generale di MartinoRossi. Ad annunciarlo è il Cda del gruppo alimentare specializzato nella produzione di farine. Si tratta di una scelta che punta a “contribuire alla crescita dell’azienda, dare continuità ai nuovi progetti e aprirsi definitivamente ai mercati internazionali, primo fra tutti quello nordamericano” – recita una nota ufficiale dell’azienda.
“Abbiamo voluto con noi Manuel per il suo alto profilo manageriale e per il grande rapporto di fiducia che ci lega – ha commentato il Presidente di MartinoRossi, Giorgio Rossi – e insieme proseguiremo il cammino già iniziato di crescita e innovazione. A lui va il nostro benvenuto e un grandissimo in bocca al lupo”.
Manager con anni di esperienza in Italia e Stati Uniti in ambito food per aziende leader nei loro settori, Manuel Sirgiovanni avrà tra le priorità la sostenibilità, il welfare e l’internazionalizzazione dell’azienda. “Sono felice di essere qui – ha dichiarato il nuovo Dg – oltre che orgoglioso dell’incarico che mi è stato affidato. Conosco la proprietà da anni e anche parte del team, un gruppo composto da ragazzi giovani, talentuosi e con tanta voglia di crescere. Lavoreremo alla crescita aziendale sia come MartinoRossi Spa sia come MartinoRossi America, implementando per entrambe le società strategie finalizzate allo sviluppo dei mercati, creando anche attività di new business con concept e prodotti specifici per il mercato retail e del fuori casa. Sono convinto che insieme raggiungeremo grandi obiettivi, facendo di MartinoRossi un punto di riferimento nel settore”.