Rigoni di Asiago, azienda di confetture, miele e dolcificanti bio (brand Fiordifrutta, Nocciolata, Miele, Fruttosa e Dolcedì) lancia le versioni da passeggio di Fiordifrutta e Nocciolata. Le bustine monodose di Fiordifrutta e Nocciolata sono pensate per essere sempre pronte all’uso – da spalmare sulle fette biscottate o sul pane – senza dover ricorrere a cucchiaini e senza tappi faticosi da aprire. Leggere, pratiche e senza rischi di fuoriuscite, possono essere portate a scuola, al lavoro, in gita, ai giardini, in viaggio.
Sono sei le varietà disponibili di Fiordifrutta: arance amare, albicocche, fragole e fragoline di bosco, ciliegie, mirtilli neri e frutti di bosco. Sono proposte in astucci monogusto da 12 bustine in espositori da 12 astucci in gdo al prezzo consigliato di 2,90 euro. Ogni bustina contiene 18 g di Fiordifrutta o di Nocciolata.
Le nuove confezioni di Fiordifrutta e Nocciolata saranno distribuite anche nel canale horeca.
Il lancio sarà supportato da una promozione-assaggio nei punti vendita.
Rigoni lancia le bustine monodose
© Riproduzione riservata