A Roma e provincia aprono altri quattro superstore Iper la Spesa, l’insegna di Maiorana Maggiorino nata con l’obiettivo di offrire ai consumatori un’esperienza in linea con le attuali esigenze del mercato.
Ai superstore Iper la Spesa di Latina e Viterbo si aggiungono ora quattro nuovi punti vendita nel Lazio: a Guidonia, Roma zona San Paolo, Lariano e Cesano. I superstore di Guidonia e di Roma sono provvisti anche di una cassa dedicata agli operatori professionali (Horeca, retailer), possessori di Carta Oro.
IL FORMAT
Concepiti con lo stesso format che caratterizza la nuova insegna al dettaglio, i superstore si sviluppano su ampie metrature e propongono un vasto assortimento di prodotti; sia di marchi dell’industria sia a marca del distributore, come Noi&Voi, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon.
I prezzi sono accessibili grazie ai consolidati rapporti di Maiorana con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata, e alla supercentrale di acquisti Forum di cui C3 fa parte.
OFFERTA E SERVIZI
Alle promozioni appositamente legate a questa insegna si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata a EMMEpiù, che per Iper la Spesa diventa di colore verde, come il colore inserito nel logo. Condizioni, raccolta punti restano identiche, così come la validità dei punti finora accumulati con la rossa.
In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino SpA ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio; fondando la sua filosofia su continua ricerca della qualità del servizio, professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi, e assistenza dedicata.