Nuovo look per la linea Easyglut di Pedon

La linea Easyglut di ingredienti e preparati per prodotti da forno rinnova completamente la sua immagine
Nuovo look per la linea Easyglut di Pedon

In coerenza con la nuova brand identity, fresca e moderna, Pedon rinnova la linea Easyglut di ingredienti e preparati gluten free per prodotti bakery dolci e salati. Il restyling grafico arriva a 20 anni dall’esordio della gamma e punta a dare ai plus dei prodotti un’immediata visibilità a scaffale. La nuova grafica delle confezioni presenta invitanti proposte di utilizzo del prodotto, inoltre, le ricette e i suggerimenti d’impiego, riportati sul retro delle scatole, aiutano il consumatore a esprimere la propria creatività in modo facile e veloce. Il packaging è anche attento all’ambiente: gli astucci, infatti, sono costituiti da carta 100% riciclata e riciclabile.

SICUREZZA IN PRIMO PIANO

Tutti i prodotti della gamma Easyglut (oltre a contenere ingredienti Ogm free e ad essere senza conservanti e coloranti) sono certificati senza glutine e presenti nel prontuario degli alimenti e certificati dall’Associazione Italiana Celiachia, in linea con la mission aziendale di Pedon che da vent’anni a questa parte è impegnata a garantire l’assenza di contaminazione da glutine durante tutta la filiera. E il recente restyling grafico enfatizza la presenza della spiga barrata che certifica la mancanza di glutine e facilita il riconoscimento del prodotto gluten-free da parte del consumatore.

NON SOLO PER CELIACI

La gamma Easyglut, tuttavia, è pensata per offrire non solo ai celiaci, ma anche a tutti quei consumatori che ricercano un’alimentazione sana ed equilibrata, un’offerta che spazia da ingredienti a preparati. Tra i primi troviamo cacao amaro, fecola di patate, farina di riso, zucchero a velo, lievito per dolci, amido di riso, pangrattato di farina di riso. Tra i secondi, mix pensati per risparmiare tempo in cucina che comprendono preparati per pizza, pane e dolci (torta margherita e muffins, crostata e cookies, torta al cacao e muffins, crepes e tortino al cioccolato e brownies).

© Riproduzione riservata