Il Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone nasce da una materia prima selezionata, una sapiente miscela di aromi e spezie, un lungo massaggio di oltre 18 ore e una lenta cottura a vapore. Sono questi i “segreti” di Gran Tenerone, che gli conferiscono una tenerezza e un gusto unici.
Senza latte e derivati, senza glutammato aggiunto e senza glutine, il Prosciutto Cotto Gran Tenerone è disponibile anche in vaschetta.
AFFETTATI SOSTENIBILI
I nuovi affettati Casa Modena non sono solo buoni e genuini, con fette morbide, succose e facilmente separabili, ma contribuiscono anche a sostenere l’ambiente e rispettare il pianeta.
La nuova gamma di affettati Casa Modena è infatti realizzata con il 50% di plastica in meno rispetto alle tradizionali vaschette Casa Modena per un minor impatto ambientale e utilizzano carta riciclabile certificata Fsc, il marchio della gestione forestale responsabile.
GRAN TENERONE ON AIR
Visto il successo del prodotto nei punti vendita di tutta Italia, a marzo ritorna on air su tutte le reti nazionali lo spot di Casa Modena che presenta la storia del Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione. Il film racconta come dalla tenera domanda di un bambino e dall’abilità dei maestri nei salumi di Casa Modena, nasca un prodotto unico e distintivo.
La campagna, visto il potenziale espresso dal prodotto, prevede una pianificazione fortemente qualitativa e ad alto impatto. Infatti, dal 6 marzo al 2 aprile il nonno e il suo nipotino saranno on-air su tutte le principali emittenti tv, Rai, Mediaset, Cairo, Sky e Discovery con una copertura e una frequenza elevatissime sul target.
La campagna mira a coinvolgere anche i light tv users con programmazioni dedicate sulle piattaforme on demand di Sky, Mediaset e Rai e su tutti i principali siti di informazione nonché sui principali canali social.