Pam Panorama e Borello hanno annunciato il rinnovo della partnership che li lega dal 2019 e che vedrà entrambe le parti coinvolte in uno sviluppo congiunto di 30 nuovi supermercati nei prossimi anni. I buoni risultati ottenuti in questi anni di collaborazione sono stati la base per il nuovo accordo, basato sulla piena condivisione delle strategie commerciali e dell’interpretazione del territorio. Nonché presupposto per allargare la collaborazione attraverso il coinvolgimento di altri imprenditori dell’area piemontese.
Borello è una realtà rilevante nel settore del retail in Piemonte, e vanta ad oggi 44 supermercati. “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo dell’accordo con Fiorenzo Borello e la sua famiglia – dichiara Riccardo Martinelli, Direttore divisione prossimità Pam Franchising –. Si tratta di una realtà di grande tradizione che ha appena celebrato il prestigioso traguardo dei 50 anni di attività imprenditoriale. Questa collaborazione ci permette inoltre di garantire ai clienti qualità, convenienza, servizio con rinnovata attenzione ai temi dell’ambiente e dei piccoli produttori di qualità del territorio”.
“Siamo entusiasti di aver rinnovato l’accordo con Pam in continuità con la proficua collaborazione di questi anni che arriva dopo importanti risultati ottenuti insieme” – dichiara Fiorenzo Borello (nella foto). “Ho grande fiducia nel trasparente rapporto con gli azionisti di Pam e nella professionalità, competenza e affidabilità di Andrea Zoratti, Direttore generale Pam Panorama, di Riccardo Martinelli e dei loro collaboratori”.