MD è l’insegna italiana più premiata all’edizione 2022 di PLMA

Quattro i riconoscimenti consegnati al retailer durante la fiera europea di riferimento per la marca del distributore
MD è l’insegna italiana più premiata all’edizione 2022 di PLMA

MD si è aggiudicata ben quattro “PLMA’s 2022 International Salute to Excellence Awards”, consegnati durante la tradizionale fiera dedicata alla mdd. In virtù di a questi riconoscimenti, l’insegna italiana del settore discount è il retailer più premiato tra tutti quelli italiani presenti.

Un traguardo prestigioso, raggiunto in occasione della fiera svoltasi ad Amsterdam la scorsa settimana e organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, l’unica associazione di settore dedicata esclusivamente all’industria del marchio del distributore che oggi rappresenta oltre 3.500 aziende da tutto il mondo.

Ben tre premi assegnati alla linea Lettere dall’Italia, che ha primeggiato nelle categorie “Pizza Surgelata” per la Pizza Margherita, “Zuppe” per la Zuppa pugliese e “Gelati” per il Gelato alla Nocciola e Cioccolato con Nocciole e Panna Italiane. A completare la rosa di prodotti MD vincitori, La Fattoria Selezione Carpaccio di Bresaola nella categoria “Antipasti freddi”.

Gelato alla Nocciola e Cioccolato con Nocciole e Panna Italiane
2/3
MD
Carpaccio di Bresaola
3/3

Siamo orgogliosi di ricevere dei riconoscimenti così prestigiosi” – afferma Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale MD. “Alla conferma di un prodotto di qualità si affianca il grande lavoro svolto dai nostri packaging, designer che hanno unito innovazione e sostenibilità creando pack che soddisfano a pieno le esigenze dei consumatori. Le motivazioni indicate dai giudici ci confermano che il cammino intrapreso è corretto e la nostra strategia si sta rivelando vincente”.

Sono stati presi in esame dalla giuria del PLMA più di 450 prodotti di 69 categorie merceologiche, provenienti da 51 retailer provenienti in rappresentanza di 20 paesi. I prodotti sono stati giudicati per concept del prodotto, gusto e aspetto, packaging e presentazione e rapporto qualità-prezzo.

© Riproduzione riservata