La storia di Kioene inizia più di trent’anni fa, creando alimenti che oltre a essere completamente a base di proteine vegetali fossero soprattutto gustosi: una perfetta combinazione tra la creatività della cucina italiana e l’alta qualità e quantità degli ortaggi usati in ogni ricetta.
Oggi l’azienda conta su un’ampia gamma di piatti pronti plant based che si declina in prodotti freschi e surgelati, tutti a base di proteine vegetali, senza ogm, creati per arricchire la dieta di ogni giorno con gusto, leggerezza, benessere e sostenibilità: burger, mini burger, tofu, polpette, falafel, cotolette, tagliata e cubetti.
IN MERITO AL BENESSERE
I prodotti Kioene conquistano i palati grazie al gusto eccezionale e ai sapori sempre nuovi.
Tutte le ricette sono “dal campo alla tavola” perché non nascono in un laboratorio, ma sono a base di verdure, legumi e cereali no ogm, rigorosamente selezionati secondo criteri di massima qualità così da portare sulle tavole prodotti autentici, vegetali e molto gustosi.
IN MERITO ALLA SOSTENIBILITÀ
L’attenzione alla sostenibilità coinvolge l’intero processo produttivo, che è alimentato tramite energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili. Kioene vuole contribuire a nutrire il futuro del Pianeta e il benessere delle persone che lo abitano, ispirando tutti con esperienze alimentari vegetali da introdurre con maggior frequenza nella propria dieta quotidiana.
E il consumatore che sceglie di mettere nel carrello queste referenze è consapevole dell’impatto che il cibo ha sulla salute e sull’ambiente.