Rio Mare, il celebre brand di conserve ittiche della Business Unit Food di Bolton Group, lancia la prima linea di pesti a base tonno. Una novità sul mercato, ricette studiate per incontrare gusto e benessere, ideali sulla pasta ma ottimi anche spalmati su pane e bruschette.
Il tonno è, del resto, tra gli ingredienti preferiti degli italiani. Quasi un italiano su due (43%) consuma il tonno in scatola ogni settimana e lo conserva sempre in dispensa, per poterlo utilizzare in qualsiasi occasione: come condimento per la pasta, in abbinamento a un sugo, oppure per bruschette, aperitivi e insalate miste.
Proprio per accompagnare i consumatori alla rinnovata scoperta di uno dei loro alimenti preferiti Rio Mare ha lanciato la nuova linea di pesti a base tonno. Una proposta rilevante e differenziante che si introduce nella categoria dei pesti, facendo del tonno Rio Mare il suo elemento di forza.
LA NUOVA GAMMA DI PESTI
Realizzati con ricette innovative e originali, i Pesti Rio Mare sono ricchi di tonno di prima qualità (20% in ciascuna confezione) pescato in modo sostenibile (certificato MSC) e lavorato con l’esperienza della Business Unit Food di Bolton Group, insieme ad ingredienti selezionati e al migliore olio di oliva, senza conservanti.
I pesti al tonno Rio Mare sono disponibili in vasetto di vetro da 130 grammi nelle varianti:
- Tonno Olive Nere & Peperoncino
- Tonno Pistacchi & Limone
- Tonno Mandorle & Pecorino