Ce.Di. Sigma Campania – player di riferimento della Gdo al Centro Sud con 173 punti vendita distribuiti prevalentemente in Campania, Lazio e Molise – ha aperto un nuovo punto vendita a insegna Sigma in corso Umberto I a Sperone (Av).
Si tratta di un format moderno ideato per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana, e sviluppato su una superficie di vendita di circa 800 mq incentrata sui valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, con una forte attenzione alla tradizione del territorio.
ASSORTIMENTO
Nel nuovo superstore di Sperone, che propone 6.000 referenze, ampio spazio è dedicato alla Mdd; a fianco alla linea mainstream Sigma si distinguono le specialistiche Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio. Una varietà che permette di effettuare una spesa facile e completa al fine di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori.
L’assortimento è esteso e diversificato: punto di forza del superstore, insieme alla proposta del reparto macelleria con carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate, è il reparto dei freschi.
SERVIZI
Dotato di un ampio parcheggio, il negozio conta quattro casse tradizionali e all’interno presenta monitor interattivi per meglio dialogare, anche in store, con i consumatori. Anche su questo nuovo punto vendita, per esporre i prezzi, il retailer campano ha optato per le etichette digitali, preferendole al tradizionale cartoncino. Una scelta green confermata dall’utilizzo di impianti di refrigerazione di ultima generazione per garantire efficienza e sostenibilità. Nel pdv sono occupate 15 persone.
Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30, la domenica dalle 8 alle 13:30.