Aldi apre giovedì primo settembre il suo primo negozio a Bagnaria Arsa (Ud), in via Vittorio Bachelet 1. L’insegna discount si rafforza così nella provincia di Udine, dove ora conta cinque punti vendita, su un totale di 12 in Friuli-Venezia Giulia.
Con una superficie di 956 mq e uno store concept pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il punto vendita di Bagnaria Arsa punta a offrire un’esperienza di acquisto smart grazie ad un assortimento compatto e completo che permetta ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.
Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 20, lo store mette a disposizione dei clienti anche 49 posti auto. L’offerta è caratterizzata da una forte connotazione italiana e territoriale. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole nazionali. Una promessa di convenienza premiata dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, pubblicata a gennaio 2022, che ha approvato Aldi come discount preferito dai consumatori.
Il nuovo store contribuirà a creare dieci opportunità lavorative, portando a quota 157 il numero di collaboratori nella regione. Sono 141 i negozi dell’insegna in Italia, per un totale di 2.574 persone impiegate: numeri che confermano il piano di espansione nelle regioni del Nord Italia.