Ce.Di. Sigma Campania inaugura un nuovo punto vendita a Napoli

Un nuovo format, con una superficie di 400 mq per confermare il presidio dell’insegna sul territorio campano
Ce.Di. Sigma Campania inaugura un nuovo punto vendita a Napoli

Ce.Di. Sigma Campania, socio di D.IT – Distribuzione Italiana e player di riferimento della grande distribuzione al Centro Sud, apre un nuovo punto vendita a insegna Sigma in vico Molino dell’Inferno, zona Gianturco, rione Sant’Erasmo, a Napoli.

Siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare questa apertura in concomitanza della celebrazione del 60esimo di Sigma” – commenta Antonio Petrillo, Responsabile sviluppo e assistenza rete. “Siamo certi – ha proseguito – che i consumatori sapranno apprezzare la proposta di qualità offerta dal nostro centro distributivo e da un’insegna con una importantissima storia alle spalle, che ha contribuito a costruire la distribuzione organizzata italiana”.

IL PIANO DI SVILUPPO AL CENTRO-SUD

L’apertura si inserisce nel piano di crescita e sviluppo di Ce.Di. Sigma Campania, che proseguirà nei prossimi mesi con nuove inaugurazioni a partire da Tarquinia (Vt) e Pescara. Una progettualità in cui risulta determinante il rapporto che il Centro di distribuzione ha con i propri soci e affiliati, che in molti casi, come quello di Gianturco, diventano anche gestori dell’esercizio commerciale. Senza tralasciare la relazione con la comunità, con attività di sostegno basate non solo sull’offerta di prodotti ma anche su un ampio ventaglio di servizi.

IL NUOVO PUNTO VENDITA

Il supermercato inaugurato oggi è dotato di servizi evoluti per ottimizzare la customer experience, si sviluppa su 400 mq e propone un vasto assortimento composto da circa 6.000 referenze, tra cui spicca un’ampia offerta di private label, in cui alla linea mainstream Sigma si affiancano le specialistiche Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio.

Il format è ideato per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana che esprime al massimo i valori di prossimità che caratterizzano Sigma, offrendo ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto veloce, conveniente (cioè con un ottimo rapporto qualità-prezzo) e fortemente legata alla tradizione del territorio. Il pdv presenta come punto di forza il reparto gastronomia, con ampi spazi e profondi assortimenti anche nelle categorie del fresco assistito e a libero servizio.

I SERVIZI

All’interno del punto vendita sono presenti monitor interattivi per dialogare meglio con i consumatori. Sempre in tema di tecnologia e innovazione, anche in questo negozio il retailer campano ha optato per le etichette digitali, preferendole al tradizionale cartoncino. L’approccio green si riflette anche nell’utilizzo di impianti di refrigerazione di ultima generazione, in grado di garantire efficienza e sostenibilità. Dotato di parcheggio, il negozio conta cinque casse – tre tradizionali e due automatiche – e si avvale di 15 addetti.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13.

© Riproduzione riservata