Dalter ha ideato una nuova, minuscola bustina monodose: 130 x 48 mm: un’assoluta novità per gli imballaggi alimentari destinati ai prodotti pronti all’uso, risposta concreta a un problema reale dell’industria del food.
Abbastanza piccolo da poter essere contenuto facilmente all’interno dei piatti pronti, questo nuovissimo pack (disponibile dallo scorso febbraio) è stato progettato per permettere l’inserimento della materia prima senza sprechi e con bassa marginalità d’errore, ottimizzando tempi e risorse, garantendo un risparmio misurabile e una resa ottimale del prodotto.
Il minisacchetto può contenere tre diversi tipi di taglio – grattuggiato, miniflakes e miniconfetti – ideale come ingrediente a completamento di primi pronti, zuppe o pasta, oppure alimento di contorno per pietanze principali, insalate o carpacci.
Parmigiano-reggiano, pecorino romano o pastamore, il formaggio Dalter a pasta dura è prodotto con latte vaccino pastorizzato, sale, fermenti lattici e caglio. Si fa così ancora più ampia la gamma di confezioni di formaggio grattugiato e porzionato fresco di Dalter.
NUOVO MINISACCHETTO MONODOSE
Dimensioni: 130×48 mm
Destinazione d’uso: piatti pronti
Materie prime: parmigiano-reggiano, pecorino romano o pastamore
Tagli formaggio: grattugiato, miniflakes, miniconfetti
Plus: dimensioni ridotte ad hoc per l’inserimento nelle confezioni di piatti pronti.