Due brand di riferimento dell’Italian food & drink appariranno in bella evidenza in “To Rome with Love”, l’ultimo film di Woody Allen che sarà sugli schermi italiani a partire da oggi. Qmi, agenzia protagonista in Italia nel settore dell’entertainment marketing, è riuscita a far sì che Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo partecipassero all’attesissimo film che il regista americano ha dedicato alla città di Roma.
To “Rome with Love” è un film ambientato in Italia che racconta le storie di diversi personaggi, americani, italiani, residenti o semplici turisti e gli amori, le avventure e le vicissitudini in cui sono coinvolti. I protagonisti del film sono, tra gli altri, Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig e Ellen Page.
“Siamo molto felici – commenta in una nota stampa Giovanni Cova, presidente di Qmi – per la possibilità di aver potuto contribuire, seppur in piccolo, all’ultima opera di uno scrittore e regista del calibro di Woody Allen riuscendo, così, nel portare la cultura italiana all’interno del cinema internazionale”.
Anche per i produttori la scelta di Garofalo e San Benedetto è stata naturale: “Pasta Garofalo e Acqua Minerale San Benedetto incarnano la tipicità che la vera acqua e la vera pasta italiana devono avere – ha dichiarato uno dei coproduttori del film, che sarà distribuito in Italia da Medusa Film”.
Acqua San Benedetto e Garofalo, guest star per Woody Allen
© Riproduzione riservata