È partita la nuova campagna natalizia di In’s Mercato dal titolo “Natale È dove il cuore sorride”, che comprende molte iniziative tra cataloghi speciali e pianificazioni social. In un periodo particolarmente complesso, In’s punta a veicolare un messaggio positivo: il Natale è vissuto da tutti in modo diverso ma quello che conta è stare nel posto in cui ci si sente bene, dando importanza agli affetti e ai valori semplici. Grazie a In’s il Natale può essere speciale per tutti.
La campagna si articola in uno spot emozionale lanciato online il 14 novembre, con l’obiettivo di valorizzare i tanti e diversi significati del Natale nel rispetto delle differenze, andando oltre i cliché e valorizzando l’inclusione.
Declinata in food e no food, la campagna natalizia #nataleèdoveilcuoresorride di In’s è sostenuta da tre cataloghi speciali dedicati al periodo più magico dell’anno: a partire dal 16 novembre Natale è l’atmosfera della festa, riservato al mondo degli addobbi e delle decorazioni con tante idee per addobbare la casa durante le feste e creare piacevoli atmosfere; Natale è lo stupore della sorpresa, dal 30 novembre, con un catalogo speciale contenente proposte di regali per tutti i gusti; Natale è il gusto dell’attesa (dal 7 al 18 dicembre) con proposte sfiziose e le eccellenze enogastronomiche di In’s.
WEB E SOCIAL
La campagna si compone anche di un’ampia pianificazione web e social dove verrà dato ampio spazio ai contenuti extra con tante idee per decorare la casa e creare un mood di festa. Inoltre molte proposte di ricette, consigli per la tavola e i contenuti speciali di Alessia Mancini, testimonial dell’insegna, che per questo Natale preparerà una sfiziosa ricetta insieme allo Chef Roberto Valbuzzi. Sono anche previste delle video ricette dedicate ai prodotti della pescheria, e un video spot dedicato a Selezione più e alle eccellenze gastronomiche.
L’ATTENZIONE PER LE PERSONE
L’attenzione per le persone guida l’insegna nello sviluppo di tutte le sue attività. Per questo, in occasione delle festività natalizie In’s ha ideato una Christmas Challenge, invitando i propri collaboratori a ideare un’originale coreografia natalizia: dai vari contributi nascerà il video biglietto di Natale In’s, e i vincitori della challenge saranno premiati con una giornata in cucina in compagnia di Alessia Mancini.
Tutti i contenuti della campagna natalizia saranno ospitati nella landing page dedicata all’interno del sito internet dell’insegna discount. Parallelamente a queste iniziative, In’s ha realizzato una campagna di affissione in diverse città italiane.
L’AMPLIAMENTO DELLA RETE
L’offerta per il Natale di In’s conclude un anno di importanti successi. L’insegna, che nel corso dell’anno ha proseguito la sua crescita con un fitto programma di aperture sul territorio nazionale, chiuderà infatti il 2022 con oltre 550 negozi.