A Siena ha aperto al pubblico oggi il terzo punto vendita TuDay Conad d’Italia, il secondo in Toscana. Il primo è stato inaugurato lo scorso ottobre nella città di Pistoia. Collocato nel cuore di Siena, a fianco dell’Accademia Chigiana e a due passi da Piazza del Campo e dal Duomo, i lavori di adeguamento per il nuovo Conad sono stati eseguiti preservando il palazzo storico e mantenendone intatta suggestione artistica e tradizione.
La nuova insegna di prossimità è stata lanciata da Conad per rispondere alle esigenze di tutti i clienti alla ricerca di una spesa di qualità, veloce, efficiente ed evoluta. Il nuovo Conad TuDay di via di Città è infatti pensato come punto vendita moderno e versatile, ma allo stesso tempo legato alla tradizione.
UN NUOVO FORMAT
La nuova soluzione smart è stata progettata per essere il più possibile adatta a ritmi di vita intensi e dinamici, offrendo ai clienti un percorso di acquisto pratico ed evoluto attraverso una proposta ricca di contenuti premium, che valorizza i prodotti freschi e take-away e le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Il format si adatta, inoltre, al cuore delle città, combinando la comodità di servizi a portata di mano con la qualità che diventa gratificazione quotidiana. TuDay Conad, infatti, è concepito per essere più di un luogo dove fare acquisti di qualità: è un hub di servizi per la persona e la famiglia, che offre anche servizi di prossimità come il pagamento delle bollette e la consegna a domicilio.
“Siamo felici di poter portare l’insegna TuDay Conad a Siena. Un investimento che ci riempie di orgoglio e che ci permette di portare una ventata di aria fresca in un momento estremamente delicato, da un punto di vista economico, per il nostro paese. Il punto vendita di via di Città rappresenta un ulteriore tassello dell’impegno che mettiamo quotidianamente nel soddisfare i bisogni e le richieste emergenti della nostra comunità: un concept moderno e di prossimità che si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze del momento di tutte quelle persone che per necessità hanno bisogno di soluzioni immediate” dichiarano i soci Conad Nord Ovest Fiorella Bianchi, Antonella Marchi, Duccio Carapelli, Antonio Delle Donne e Laura Vannozzi.
L’ASSORTIMENTO DEL NUOVO TUDAY CONAD
All’interno del TuDay Conad di via di Città, pur nei limiti di un piccolo negozio, grande attenzione è dedicata alle eccellenze locali attraverso una selezione di prodotti provenienti dalle aziende del territorio.
Confermata anche la centralità di freschi e freschissimi a partire dal reparto ortofrutta, dove i clienti possono acquistare ogni giorno prodotti di stagione. Il reparto macelleria offre un assortimento selezionato di articoli take-away, come la gastronomia che dispone di un’ampia proposta di piatti pronti e consente ordinazioni su richiesta. Ampio risalto alla pasticceria a marchio esclusivo Fiore che, insieme ai dolci tradizionali e da colazione, offre tutto l’anno i tipici prodotti dolciari senesi di alta qualità: cantuccini, ricciarelli, cavallucci, panforte e panettone, tutti disponibili anche su prenotazione. A completare l’offerta una cantina vini con le migliori etichette locali.
Il supermercato si sviluppa su una superficie di 150 mq, impiega cinque persone ed è dotato di due casse. Accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.