Etruria Retail riapre il Carrefour Market di San Martino in Freddana (Lu)

Tra le novità dello store ristrutturato, la pescheria e l’introduzione di soluzioni all’insegna della sostenibilità ambientale
Etruria Retail riapre il Carrefour Market di San Martino in Freddana (Lu)

Nuovo volto e nuova vita per il Carrefour Market di San Martino in Freddana (Lu) che ha da poco inaugurato i locali con spazi più funzionali e un’offerta di referenze e servizi più ricca e variegata.

Il rinnovo dei locali è stata l’occasione per il gruppo Etruria Retail, per presentare le novità del negozio, a cominciare dalla riapertura della pescheria che propone, ogni giorno, il pescato in arrivo dal mare e un’ampia offerta di pesce surgelato. Il forte legame con il territorio e l’attenzione alla qualità sono due valori al centro del nuovo Carrefour: dalle carni fresche provenienti dalle aziende locali all’ortofrutta, dai formaggi alla panetteria, il negozio si propone come un punto di riferimento verso le eccellenze e i prodotti locali. Spazio anche alle produzioni biologiche e alla gastronomia, oltre ai prodotti a marchio Carrefour.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

L’ambiente ha avuto un ruolo di primo piano nel progetto di ristrutturazione del negozio. Gli impianti di refrigerazione e illuminazione, infatti, sono stati rinnovati con sistemi di ultima generazione scelti nell’ottica della sostenibilità e del risparmio energetico.

I SERVIZI

Nel Carrefour Market di San Martino in Freddana i clienti possono usufruire di numerosi servizi: dal pagamento dei bollettini al ritiro dei buoni pasto cartacei, dalle ricariche telefoniche alle gift card fino al ritiro dei ticket elettronici. Il negozio, inoltre, è anche un punto di ritiro Amazon per gli ordini fatti online.

Il Carrefour Market di San Martino in Freddana sarà aperto da lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15:30 alle 20; il sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13.

Presentiamo un negozio – sottolinea il Direttore commerciale Maurizio Nicolellocompletamente nuovo nei contenuti. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento in questo territorio attraverso la presentazione di un format che unisce il piacere di fare la spesa con l’offerta di tutti i reparti freschissimi, compresa la pescheria, e offrendo ai nostri clienti un’ampia possibilità di scelta dei prodotti a marchio, dei prodotti legati alla linea Sapori e Valori del territorio e delle eccellenze made in Italy”.

Abbiamo rinnovato completamente il negozio – afferma Pierluigi Tambellini, gestore del punto vendita – dando grande spazio ai freschi, come è nella nostra tradizione. Abbiamo riaperto la pescheria, potenziato il comparto di sala e poi valorizzato i prodotti del territorio, che sono il nostro fiore all’occhiello. Il legame con Etruria Retail nasce dal fatto che condividiamo molti valori, ed è un sodalizio che può dare risultati importanti”.

© Riproduzione riservata