Alberto Colombo fa il suo ingresso nel management di Eataly con la carica di Group Chief Commercial Officer. L’ex direttore commerciale di MyChef, Gruppo Areas, avrà la responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation, B2B, franchising e partnership e il suo ruolo, effettivo da oggi, prevede esplicite responsabilità su tutto il perimetro della società.
Durante il suo cursus honorum Alberto Colombo ha costruito una vasta esperienza nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP Group, Gruppo Cremonini ed Areas, per società di ristorazione collettiva come Gruppo Pellegrini e per importanti società del mondo dell’editoria come Mondadori.
Con l’ingresso di Colombo si arricchisce il nuovo board di Eataly, costituito lo scorso dicembre con la nomina di Andrea Cipolloni nel ruolo di amministratore delegato.
“Sono molto felice di poter affrontare questo progetto con Alberto e sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che Eataly vuole affrontare nei prossimi anni”, dichiara Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly.