Acqua Rocchetta ha una nuova testimonial: è Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più conosciute in Italia, che “ha scelto – sottolinea una nota dell’azienda – di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle”. Nel nuovo spot, Michelle racconta dal salotto di casa “il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero, che depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle”.
La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sui benefici di Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti TV, radio nazionali e locali, testate femminili, familiari e salutistiche, e con un’ampia campagna digital e social.
NUOVI STUDI SUL BENESSERE DELLA PELLE
Un’altra importante novità per Rocchetta arriva dal mondo scientifico. Infatti nuovi studi in vitro condotti presso il laboratorio di Fisiopatologia cutanea afferente alla cattedra di Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II, recentemente pubblicati sull’Italian Journal of Dermatology and Venereology, “dimostrano che l’acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare”, sottolinea l’azienda.
Le cellule dell’epidermide, che assicurano il rinnovamento cutaneo, sono state testate in Acqua Rocchetta al fine di verificare le proprietà rigenerative e antiaging. Lo studio dell’ateneo ha evidenziato che l’acqua Rocchetta “stimola la vitalità cellulare mantenendo così una pelle sana e luminosa”.