Sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita MD arriva un nuovo prodotto pensato per colazioni e snack New York Style. A partire dal 28 febbraio e fino al 12 marzo negli MD di tutt’Italia si troveranno in esclusiva e per ora in edizione limitata i cereali Yummer’s, croccanti praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi. Gusti inediti creati in collaborazione con Sfera Ebbasta, rapper italiano che vanta oltre quattro milioni di followers.
Le confezioni di Yummer’s riportano proprio l’immagine del rapper che ne autograferà alcune copie disseminate casualmente in alcuni punti vendita dell’insegna. Accanto a lui, protagonisti di un’ironica campagna digital i talent della Stardust House, la prima academy italiana di creator, che si sfideranno a colpi di challenge, trend TikTok e IG stories, tra musica, ballo e cereali.
“Con questa operazione diventa ancora più chiaro che MD può parlare a tutti”, dichiara Anna Campanile, Direttrice marketing e comunicazione MD. “Vogliamo rispondere alle esigenze di tutti i consumatori scegliendo però di parlare anche la lingua dei più giovani, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.
Sul lancio in Italia Niccolò Bertè, uno dei due soci di BF Group (la società Italo-Polacca creata con Daniel Ferreri che ha costruito l’attività a cui fa capo il marchio Yummer’s), dichiara: “Abbiamo scelto il nostro mercato, quello italiano, come seconda nazione per lanciare il nostro format dopo l’avvio di successo in Polonia. La nostra visione non si limita soltanto all’utilizzo dell’immagine on pack di un influencer, ma vuole entrare nella cultura e nello storytelling parlando ad un’anima teen e young-adult che, secondo noi, fa fatica a trovare dei prodotti cool e alternativi che siano veramente di loro d’interesse”.