Alejandro Cabal è il nuovo presidente di Tetra Pak Italia. Jorge Montero, che ha guidato l’azienda negli ultimi cinque anni, è stato nominato amministratore delegato di Tetra Pak Messico.
Cabal è entrato nel gruppo Tetra Pak nel 2001 presso Tetra Pak Colombia e, successivamente, è passato in Spagna dove ha ricoperto il ruolo di direttore marketing & vendite. Il suo ultimo incarico lo ha visto direttore globale Carton bottle presso Tetra Pak International a Lund, in Svezia.
Nato in Colombia, Alejandro Cabal ha conseguito un master in Economia presso l’Universidad de los Andes e ha percorso una significativa carriera internazionale, sia in America che in Europa.
“Sono onorato di essere alla guida della prima sede Tetra Pak aperta fuori dai confini svedesi oltre 45 anni fa – afferma Cabal nel comunicato stampa – La mia priorità è conoscere e ascoltare personalmente i clienti, per capire come possiamo servirli meglio e per sottolineare il valore che Tetra Pak può dare al loro business, che va ben oltre la fornitura di contenitori e macchinari”.
Tetra Pak Italia, Cabal alla presidenza
© Riproduzione riservata