Pasta Garofalo lancia Play your Pasta

Un concorso a premi e un invito a gustare Play Your Pasta sono i rendez-vous dedicati agli appassionati di videogiochi e amanti della pasta, che trasformano la cucina in “un gioco da fare insieme”
Pasta Garofalo lancia Play your Pasta

Il Pastificio Garofalo, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, annuncia invitanti appuntamenti dedicati a Play Your Pasta, il nuovo formato di Pasta Garofalo in limited edition. Triangolo, cerchio, quadrato e croce, sono le forme geometriche che compongono lo speciale formato ispirato ai simboli iconici di PlayStation. Con un packaging colorato e una grafica vivace, è già sugli scaffali della Gdo.

Guarda l’intervista a Adriana Pagnini, Ufficio marketing Pasta Garofalo.

UN PROGETTO ARTICOLATO

L’originale formato dà vita a un articolato progetto di co-branding tra due mondi apparentemente diversi, quello della pasta e quello dei videogiochi. Due sfere dominate da passioni differenti che rivelano come la diversità generazionale tra genitori, campioni di gestione domestica e figli, amanti dei videogiochi, è solo apparente. Non importa qual è il proprio gioco preferito, quale sia il proprio ruolo in famiglia, quale età abbiano i propri sfidanti e quale sia il campo di gioco. 

Ai fornelli o alla console l’importante è giocare insieme, come suggerisce il claim della campagna: La pasta è un gioco da fare insiemeCosi Play Your Pasta è, in assoluto, il formato che mette d’accordo tutti e rivela come la cucina sia un momento di gioco e condivisione.

UNA COLLABORAZIONE CROSS-TARGET

Ideato a supporto di questa collaborazione cross-target, il concorso a premi #PlayYourPasta si avvale di un sito web dedicato, che a partire dal 21 giugno invita gli utenti a unire le forze per riuscire nella missione di rispondere ai quiz sul mondo della pasta e del gaming e provare a vincere uno dei tanti premi in palio firmati Garofalo e PlayStation e partecipare all’estrazione finale. 

Il contest prevede due formule. L’Instant Win invita a un gioco di squadra per rispondere a quiz settimanali, legati al mondo Garofalo e a quello PlayStatioN, per provare a vincere subito una delle 150 Card PlayStation Store del valore di € 20 l’una e una delle 150 Box Degustazione firmate Garofalo. L’estrazione finale permette di vincere come premio finale una console PS5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20Kg. Per avere maggiori possibilità di essere estratti, è possibile trasformarsi in creator e partecipare al Contest Instagram #PlayYourPasta. Basta scattare una foto che mette insieme il mondo di Pasta Garofalo e PlayStation®, caricarla sul proprio feed e renderla pubblica unitamente all’hashtag #PlayYourPasta, #pastagarofalo e taggando @pastagarofaloit @playstationit.

© Riproduzione riservata