Tutto pronto per la seconda edizione dell’evento di Gruppo Food dedicato alla sostenibilità nelle aziende del food&beverage. Retail e industria si troveranno per confrontarsi sulle best practice green e sui comportamenti da adottare lungo tutta la filiera per perseguire il cambiamento declinato nei tre pillars: Ambiente, Persone e Nutrizione.
L’appuntamento è previsto per martedì 24 ottobre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci a Milano.
NUOVI INSIGHT DALLA COMMUNITY E I FOOD SOCIAL IMPACT AWARDS 2023
In apertura dell’evento verranno presentati in esclusiva i risultati della survey condotta in collaborazione con Porsche Consulting, volta ad indagare i progetti avviati, le attività programmate e il sentiment delle aziende rispetto alla pratiche sostenibili nel settore.
Novità di quest’anno sarà la premiazione della prima edizione dei Food Social Impact Awards: verranno annunciati i tre vincitori dei 54 progetti candidati rispettivamente nei tre pillars.
AGENDA
A che punto è il Food Italiano: Analisi dei risultati del sondaggio condotto da Food in collaborazione con Porsche Consulting
AMBIENTE
GIORGIO DIGLIO, Associate Partner Porsche Consulting
TIZIANA MONTERISI, Founder RiceHouse
CARLO PREVE, Amministratore Delegato Riso Gallo
NICOLA ANDREIJ RIEG, CSR Coordinator Loacker
LUCA VACCARO, Direttore Marca Privata Selex
NUTRIZIONE
GIOVANNI BRUNO, Presidente Banco Alimentare
GIULIO BUSONI, Partner Porsche Consulting
PAOLA DIMAGGIO, Private label Manager & Sustainability Coordinator, PENNY Italia
PERSONE
DOMINGA FRAGASSI, CSR Manager PAM
PAOLA MATARESE, Group Category Lead Buyer Number1
MATTEO PEDRINI, Direttore Scientifico Sustainability Makers
MARTA SCHIRALDI, Head of Sustainability Nestlé Italia
Moderano:
CHIARA AMBROSI, Giornalista FOOD
ANDREA TORELLI, Giornalista FOOD
FRANCESCA ZECCA, Vice Direttore FOOD
Richiedi l’iscrizione all’evento!