Ecosistemi in transizione: idee e best practice per un futuro sostenibile

Martedì 24 ottobre a Milano il secondo appuntamento con la sostenibilità nel food&beverage targato Gruppo Food. Durante l'evento verranno premiati i vincitori della prima edizione dei Food Social Impact Awards
Ecosistemi in transizione: idee e best practice per un futuro sostenibile

Tutto pronto per la seconda edizione dell’evento di Gruppo Food dedicato alla sostenibilità nelle aziende del food&beverage. Retail e industria si troveranno per confrontarsi sulle best practice green e sui comportamenti da adottare lungo tutta la filiera per perseguire il cambiamento declinato nei tre pillars: Ambiente, Persone e Nutrizione.

L’appuntamento è previsto per martedì 24 ottobre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci a Milano.

NUOVI INSIGHT DALLA COMMUNITY E I FOOD SOCIAL IMPACT AWARDS 2023

In apertura dell’evento verranno presentati in esclusiva i risultati della survey condotta in collaborazione con Porsche Consulting, volta ad indagare i progetti avviati, le attività programmate e il sentiment delle aziende rispetto alla pratiche sostenibili nel settore.

Novità di quest’anno sarà la premiazione della prima edizione dei Food Social Impact Awards: verranno annunciati i tre vincitori dei 54 progetti candidati rispettivamente nei tre pillars.

AGENDA

A che punto è il Food Italiano: Analisi dei risultati del sondaggio condotto da Food in collaborazione con Porsche Consulting

AMBIENTE

GIORGIO DIGLIO, Associate Partner Porsche Consulting
TIZIANA MONTERISI, Founder RiceHouse
CARLO PREVE, Amministratore Delegato Riso Gallo
NICOLA ANDREIJ RIEG, CSR Coordinator Loacker
LUCA VACCARO, Direttore Marca Privata Selex

NUTRIZIONE

GIOVANNI BRUNO, Presidente Banco Alimentare
GIULIO BUSONI, Partner Porsche Consulting
PAOLA DIMAGGIO, Private label Manager & Sustainability Coordinator, PENNY Italia

PERSONE

DOMINGA FRAGASSI, CSR Manager PAM
PAOLA MATARESE, Group Category Lead Buyer Number1
MATTEO PEDRINI, Direttore Scientifico Sustainability Makers
MARTA SCHIRALDI, Head of Sustainability Nestlé Italia

Moderano:
CHIARA AMBROSI, Giornalista FOOD
ANDREA TORELLI, Giornalista FOOD
FRANCESCA ZECCA, Vice Direttore FOOD

 Richiedi l’iscrizione all’evento!

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@gruppofood.com
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