Nel cuore del Salento, il gruppo Supercentro celebra un nuovo capitolo del suo percorso di crescita con l’inaugurazione del rinnovato punto vendita Ipersisa a Sannicola (Le).
Con oltre vent’anni di presenza nel settore della distribuzione alimentare ed una consolidata rete multicanale nei territori del Sud Italia (Puglia, Calabria, Basilicata) attraverso i marchi Sisa, Ipersisa, QuickSisa e Stop&shop, Supercentro conferma il suo impegno nel presidio del territorio con soluzioni di prossimità.
IL NUOVO IPERSISA DI SUPERCENTRO A SANNICOLA
Il supermercato Ipersisa di Sannicola ha recentemente beneficiato di un restyling completo con un investimento di 700.000 euro. Su una superficie di circa 700 mq e con una squadra di 12 dipendenti, il punto vendita intende presentarsi come un’autentica oasi di freschezza e qualità. I reparti gastronomia, pane e pasticceria, ortofrutta e macelleria, completamente ristrutturati, danno vita ad una “piazza del fresco” per rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei consumatori.
“Il gruppo Supercentro – dichiara il Dg Antonio Bonucci – rinnova il suo impegno nel presidiare il territorio salentino, mantenendo formule di prossimità che si adattano in modo ottimale alle esigenze dei consumatori, specialmente nelle aree periferiche. Questo resta un chiaro segnale della visione a lungo termine del gruppo e della sua dedizione a offrire soluzioni di qualità che vanno incontro alle esigenze della comunità locale. Il punto vendita conferma l’adozione del nuovo format e delle tecnologie orientate al risparmio energetico, nonché all’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto. Tali innovazioni, introdotte per la prima volta nel 2022 nei pdv di Taranto e Martina Franca, rappresentano un ulteriore passo verso un servizio all’avanguardia”.
Paolo Michele Macripò, Presidente Supercentro, sottolinea: “È evidente che Supercentro ha un obiettivo ambizioso di diventare il leader nell’area salentina. La storia radicata del gruppo in questo territorio è chiaramente un elemento centrale della sua identità e strategia aziendale. Il piano di investimento previsto, che prevede una spesa complessiva superiore ai 20 milioni di euro nei prossimi tre anni, riflette una forte determinazione nel potenziare e ampliare le operazioni del gruppo. Gli investimenti saranno diretti verso il restyling e l’ampliamento della rete di vendita, nonché verso l’efficientamento e l’espansione dei centri di distribuzione (Cedi) e dei cash&carry”.