Orogel festeggia i primi 25 anni di Verdurì

Uno speciale pack anniversario regala il 25% di prodotto in più. Il progetto è sostenuto da un’ampia campagna di comunicazione
Orogel festeggia i primi 25 anni di Verdurì

Era il 1998 quando Orogel lanciava Verdurì, il primo passato di verdure surgelato in gocce. Per celebrare questo traguardo, l’azienda romagnola ha creato uno speciale pack anniversario, con il 25% di prodotto in più in omaggio, che permette di gustare ancora più Verdurì. Con questa operazione, l’impresa intende infatti premiare i fedelissimi con “un regalo di compleanno speciale, rafforzando ulteriormente il legame con chi da sempre considera Verdurì il passato per antonomasia”. Allo stesso tempo, Orogel dà visibilità alla referenza avvicinando nuovi potenziali clienti.

I pilastri del successo di Verdurìsono gli stessi da 25 anni: una selezione delle migliori verdure messe a disposizione dalla natura, raccolte freschissime e subito surgelate, per offrire un prodotto salutare, naturale e pronto all’uso. Una ricetta intergenerazionale, che negli anni ha salvato le cene di migliaia di famiglie italiane, riuscendo a interpretare in maniera innovativa quelli che oggi sono gli asset che definiscono gli acquisti alimentari: la praticità e la genuinità. Grazie alla capacità di anticipare e intercettare le esigenze di un’ampia platea di consumatori, Verdurì ha contribuito a definire nuove modalità di consumo e a dare una precisa direzione al mercato”, sottolinea l’azienda in una nota.

Orogel-Verdurì

FRA GUSTO E LEGGEREZZA

Forte della sua expertise, Orogel ha puntato a coniugare tradizione e innovazione arricchendo nel tempo la gamma per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Al prodotto originale si sono così affiancate quattro varianti che intendono accogliere i nuovi gusti e bisogni. Per i consumatori più attenti al benessere, Orogel ha creato Verdurì Leggerezza, senza sale aggiunto e con il 60% di calorie in meno rispetto alla versione originale, mentre per quelli più attenti al gusto c’è Verdurì Zucca e Carote. Infine, Verdurì ai Carciofi e Verdurì agli Asparagi.

PRATICITÀ, LA CARTA VINCENTE

Verdurì garantisce una shelf life molto lunga. Inoltre, è perfettamente dosabile: il formato in gocce permette di impiegare esattamente la quantità che serve, senza sprechi. Inoltre, è versatile e può essere arricchito a proprio piacimento. Sono questi i punti di forza che negli anni hanno contribuito a creare una comunità di veri e propri lovers del prodotto, “come confermano i feedback degli stessi consumatori espressi sui profili social di Orogel”.

Un apprezzamento confermato anche da una ricerca condotta recentemente dall’azienda, da cui emerge “un indice di soddisfazione molto elevato da parte del pubblico, in particolare per il sapore delicato del passato in cui si sentono distintamente le verdure e i legumi, la sua consistenza vellutata e la sua efficacia sensoriale”.

La promozione coinvolge Verdurì Verdure Scelte e Verdurì Leggerezza, ed è attiva da novembre a fine marzo. Il progetto è sostenuto da una campagna di comunicazione con attività specifiche su TV, radio e social.

© Riproduzione riservata