Simply, l’insegna di supermercati del gruppo Auchan, ha siglato un nuovo accordo di master franchising con Fratelli Morgese, azienda storica del panorama distributivo campano, nata negli anni Cinquanta e radicata nelle aree di Napoli, Avellino e Caserta, che sviluppa annualmente un fatturato alle casse di circa 60 milioni di euro. Entrano pertanto a far parte della rete Simply 18 punti vendita che rappresentano un ulteriore rafforzamento della presenza dell’insegna nel Sud Italia. In Campania, in particolare, la rete Morgese va ad aggiungersi a 30 supermercati del Master Sdi e a quattro affiliati diretti già presenti sul territorio.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver siglato questo accordo commerciale con una realtà storica e importante come quella dei Fratelli Morgese – afferma Marco Bocchiola, direttore franchising di Simply, nel comunicato stampa d’annuncio – Abbiamo voluto fortemente questa nuova partnership, che concretizza l’impegno di Simply nel percorso di crescita intrapreso anche in un territorio geograficamente strategico per lo sviluppo della nostra insegna come quello campano, in cui attualmente siamo presenti con 52 punti vendita nostri affiliati. Per la nostra azienda l’affiliazione è sempre stata un asse strategico di crescita e continueremo in questo percorso, che ci vede accanto a tanti piccoli e medi imprenditori italiani”.
“Per noi questo accordo è strategico e rappresenta un passo importante del nostro percorso perché siamo convinti possa portare ad uno sviluppo del nostro business. – afferma Roberto Morgese, responsabile commerciale di F.lli Morgese – Lavorare con il supporto di un gruppo leader e solido come Simply potrà certamente darci un ulteriore slancio e portare in futuro a cogliere nuove opportunità”.
Simply, accordo con Morgese in Campania
© Riproduzione riservata