Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Food Match, l’evento dedicato alla business community del food&beverage per confrontarsi sui temi del marketing e dell’innovazione di prodotto. Ospite virtuale e al centro del dibattito sarà Ai, che entra progressivamente nei processi aziendali e nei piani marketing proponendo nuove modalità di contatto con il consumatore.
Prompt e spot, il marketing intelligente è il titolo dell’evento, moderato da Francesca Zecca, Vicedirettore editoriale Gruppo Food, nel corso del quale si indagherà su quali sono gli strumenti più efficaci per favorire l’engagement, quali le potenzialità di sviluppo di un’intelligenza artificiale sempre più pervasiva e come potrà evolvere la relazione tra clienti, brand e insegne.
Nel nuovo contesto in rapido cambiamento, industria e retail dovranno gestire nuove leve e rimodulare il ruolo delle attività classiche di comunicazione. Nel corso del Galà Dinner Ceremony si svolgerà l’assegnazione di Miglior Prodotto Food. A presentare le aziende vincitrici il giornalista televisivo e radiofonico Pierluigi Pardo e Andrea Torelli, giornalista di Food.
“INNOVAZIONE, ANTIDOTO CONTRO L’INCERTEZZA”
? Partecipa al sondaggio sull’innovazione?
Stiamo conducendo la nostra survey annuale sulle aziende del f&b italiano per scoprire quali saranno gli investimenti e i principali trend di innovazione del 2024.
Presenteremo i risultati della ricerca durante FoodMatch
SCOPRI L’AGENDA
Una nuova leva da governare: l’impatto dell’Ai sul business
Jacopo Perfetti, co-fondatore di PromptDesign.it e Oblique.ai
Brand e consumatori, emozioni e fiducia nell’era dell’Ai
Monica Gianella, Senior brand Manager Perfetti Van Melle
Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italy & Greece Henkel
Potenza dell’ascolto, i codici per una comunicazione efficace
Stefano Solaro, Client partner food&beverage Spotify
Scienze comportamentali, come comprendere il consumatore e guidare gli acquisti
Ted Utoft, Ceo BVA Nudge Consulting Uk & Chief growth officer BVA Nudge Consulting global
Oltre la convenienza, formule di engagement e fidelizzazione
Massimo Baggi, Direttore marketing Selex
Giuseppe Zuliani, Direttore customer marketing e comunicazione Conad
Modera
Francesca Zecca, Vicedirettore editoriale Gruppo Food