Antipasti, primi, secondi e contorni: ogni portata ha il suo Ariosto, che si declina in una gamma completa e 100% naturale, senza glutammato e conservanti. L’azienda, realtà storica nel mondo degli insaporitori, per le sue referenze fa ricorso esclusivamente al sale marino con miscele di erbe fresche, ricette uniche che rendono inimitabili gli insaporitori della gamma, che conquistano il palato dei consumatori da più di 60 anni.
AD OGNI PIATTO IL SUO ARIOSTO
Il gusto è sempre in evoluzione così come le ricette proposte. Tra le ultime novità, disponibili anche nel formato catering per garantire quantità e convenienza ai professionisti della cucina, spicca:
- Ariosto per Carni Gusto piccante, referenza che negli ultimi mesi sta avendo molto successo soprattutto tra i consumatori più giovani che ricercano note di gusto innovative.
ANCOR PIÙ GUSTO CON ARIOSTO CON SALE IODATO
Ariosto è anche con Sale Iodato nelle tre specialità più vendute per carni, per patate e per pesce. Anche questa linea non contiene conservanti, coloranti né tracce di glutine per un gusto naturale a tuttotondo.