- NUOVA TRAFILA AL BRONZO PIÙ LARGA E PIÙ SPESSA
- 18 ORE CERTIFICATE DI LENTA ESSICCAZIONE A BASSA TEMPERATURA
L’origine del nome, come accade per molti formati di pasta, è da ricondurre alla peculiarità della forma, nel caso della Fettuccia questa è evocativa del nastro usato negli orli dei vestiti.
La nuova Fettuccia De Cecco è stata studiata per offrire al consumatore una masticabilità e sensazione al palato appaganti, conferite dalla larghezza di ben 11 millimetri e dalla trafilatura al bronzo.
La superficie della Fettuccia è così generosa che si presta ad accogliere e assorbire il condimento in maniera sublime. Infatti, è la scelta giusta per la preparazione di primi sontuosi a base di avvolgenti ragù, sughi di cacciagione, o di molluschi e frutti di mare.
Packaging
L’item verrà a completare la gamma dei formati tradizionali della pasta di semola nell’iconico pack azzurro De Cecco. La novità è segnalata da un flash presente sull’ampia finestra da cui si può apprezzare forma e colore della pasta. Il packaging è in plastica 100% riciclabile e riporta tutti i plus di prodotto e i criteri del Metodo De Cecco che sono garanzia della qualità superiore: la lenta essiccazione a bassa temperatura, il numero di ore di essiccazione certificate e la trafilatura ruvida al bronzo.