Pam Panorama ha inaugurato un nuovo supermercato a Oriago, in via Venezia 216 ad una manciata di chilometri dalla sede centrale di Spinea (Ve). Il punto vendita si caratterizza per gli interventi di riqualificazione urbana a zero consumo di suolo, con un’architettura integrata nel contesto della riviera del Brenta.
Il nuovo Pam è stato progettato con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale. L’edificio è dotato di impianto fotovoltaico da 60 chilowatt, impianti a pompe di calore elettriche senza emissioni e con utilizzo di gas metano e fossili, illuminazione a led, freddo alimentare ecologico senza utilizzo di gas inquinanti e parcheggi green drenanti con un sistema di recupero delle acque piovane. Attività che permetteranno di avere un impatto minimo di carbon footprint in chiave Esg (Environmental, social and governance).
Il supermercato si sviluppa su una superficie di vendita di 1.350 mq e vede impiegati 38 nuovi addetti. L’offerta è centrata su qualità e provenienza dei prodotti, con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Sono attivi il servizio spesa self e sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Bancomat Pay, Postepay, Google Pay; è possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto. A disposizione un parcheggio con 107 posti auto, oltre a quelli riservati alle mamme e alcuni dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici.
“Ci siamo dati come priorità quella di essere una presenza di qualità, e di inserirci rispettandone le esigenze, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali per offrire un supermercato innovativo, conveniente e sostenibile”, sottolinea Andrea Zoratti, Direttore generale Pam Panorama. Il nuovo Pam di Origo è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, e la domenica dalle 8 alle 20:30.