Esselunga lancia #Esselove

Dalla cancelleria all’abbigliamento, dagli articoli multimediali a quelli per la tavola, è disponibile la nuova collezione con le icone dell’insegna: fragola, pomodoro e la “esse lunga”
Esselunga lancia #Esselove

La fragola, il pomodoro e la “esse lunga” creata nel 1957 dal grafico di fama mondiale Max Huber, simboli iconici del brand Esselunga, sono i protagonisti della nuova collezione #Esselove che gli Esselunga lovers troveranno in vendita a partire da giugno.

I nuovi articoli appartengono a varie categorie e spaziano dalla cancelleria all’abbigliamento, dagli articoli mare e pioggia a quelli per la tavola, per i party e anche con una selezione di prodotti multimediali.

LA NUOVA LINEA #ESSELOVE DI ESSELUNGA

I clienti potranno trovare quaderni, astucci, penne, matite, gomme, sticker e cartellette che compongono la nuova linea cancelleria. Chi invece desidera indossare le icone Esselunga, troverà anche giacche impermeabili, t-shirt e calzini in vari colori e misure. Per la stagione estiva non mancheranno colorati palloni da portare in spiaggia, i teli in microfibra, la sacca con i cordini, la pochette e le infradito con la “esse lunga” che rimane impressa sulla sabbia. E con la fine dell’estate, arriveranno gli ombrelli richiudibili e i cappelli a falda.

Durante tutto l’arco dell’anno i clienti troveranno in vendita articoli per la tavola e per i party: piatti, bicchieri, mug, tovaglioli di carta e tovagliette colorate da tante fragole rosse su fondo bianco.

Per gli amanti degli accessori multimediali, la collezione si completa con power bank a forma di pomodoro, fragola e con la esse su fondo giallo come i camioncini Esselunga. Completano la linea gli auricolari e gli speaker.

© Riproduzione riservata