Mandara, marchio specializzato nella produzione e vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, torna in comunicazione dopo quasi dieci anni con una campagna 100% digitale su YouTube, Connected TV e Meta. La nuova campagna è stata ideata per essere on air proprio a luglio, uno dei mesi in cui si concentra il maggior consumo di mozzarella.
Per l’occasione Mandara presenta il nuovo posizionamento “Mandara, Capolavoro di Bufala”, che rappresenta il culmine di uno studio approfondito per individuare una strategia unica e distintiva. Con questa campagna, Mandara ribadisce il suo impegno nella produzione di mozzarella di bufala di alta qualità, portata avanti al cuore della Campania da tre generazioni.
La campagna dell’agenzia Bitmama, on air da oggi per tutto il mese, include uno spot creativo e coinvolgente che sottolinea l’unicità e il gusto inimitabile della mozzarella di bufala. Attraverso immagini evocative e una narrazione ironica e accattivante, lo spot trasmette la qualità e il piacere sensoriale che caratterizzano ogni boccone di mozzarella Mandara. La scenografia, arricchita da elementi artistici, celebra il connubio tra tradizione e innovazione.
“Questo è per noi un momento strategicamente molto importante: un ritorno in comunicazione dopo un periodo di dieci anni, durante il quale abbiamo continuato a lavorare con passione, mantenendo la qualità e l’eccellenza che ci contraddistinguono. Negli ultimi anni l’attenzione da parte del consumatore sul made in Italy e sul sapere artigianale è molto alta e noi siamo un punto di eccellenza in questo campo; per questo abbiamo voluto soffermarci su queste caratteristiche tramite il posizionamento della nuova campagna”, dichiara Alessandro La Malfa, marketing e trade marketing Manager della business unit Castelli Dop&Specialità.
Insieme alla qualità, Mandara offre una gamma completa di prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: dalle ciliegine da 10 g alla mozzarella da 500 g in ciuffo, passando per la gamma senza lattosio che include il brik da 100 g, il pot da 200 g e il bustone 3×100 g. In linea con l’impegno del brand verso la sostenibilità, tutte le referenze in brik sono riciclabili nella carta.