- -25% IN MENO DI SODIO RISPETTO AI PROSCIUTTI CRUDI TRADIZIONALI
- SENZA CONSERVANTI, NITRITI E NITRATI
- LO STESSO GUSTO DI SEMPRE PER UN PROSCIUTTO CRUDO 2.0
Libra è il prosciutto crudo 2.0 di Salumificio San Michele con il 25% in meno di sodio rispetto ai prosciutti tradizionali senza aggiunta di conservanti, nitriti, nitrati e aromi e con lo stesso gusto di sempre.
Libra rappresenta una vera novità nell’arte della produzione salumiera e, con sole 118 calorie si rivela l’opzione ideale per i consumatori più attenti alla salute, oltre che un prodotto in perfetta linea con le tendenze attuali e future, sempre più rivolte alla ricerca del benessere personale a partire dalle scelte in tavola.
Per Salumificio San Michele, il gusto e la qualità dei suoi prosciutti rappresentano l’essenza della loro tradizione artigianale, l’azienda si impegna infatti a preservare i sapori autentici del passato integrando le più moderne tecnologie per garantire la massima sicurezza alimentare e la costanza nel gusto. Libra è un prosciutto crudo rivoluzionario, buono proprio come una volta ma dedicato al consumatore moderno ed alle sue nuove esigenze.
Packaging
Il film trasparente lascia spazio al prodotto, esaltandolo nella sua forma più pura. La grafica utilizzata ha i toni pastello neutri e delicati: lo stile vuole rappresentare visivamente la leggerezza del prodotto. La bilancia “Libra” è disegnata da un filo sottile a tratto unico, da sempre firma d’autore di Salumificio San Michele. Il risultato è un packaging che racconta e trasmette la personalità e il gusto del prodotto.