Moderna 2020 lancia la sua marca del distributore

Entro l’anno l’insegna socia del Gruppo VéGé presenterà a scaffale oltre 400 referenze a marchio eté e Mastrobontà
Moderna 2020 lancia la sua marca del distributore

Moderna 2020, realtà della distribuzione moderna socia di Gruppo VéGé, ufficializza il lancio delle sue linee di prodotti a marchio: eté e Mastrobontà. Entro il 2024 Moderna 2020, attraverso una rete multinsegna e multiformat di 170 punti vendita, ha in programma di portare a scaffale oltre 400 nuove referenze suddivise tra i brand eté e Mastrobontà, di cui un terzo già disponibili nei supermercati Eté, Grand’eté, Eté Prime, Eté Smarty, Xsempre e Superdis.

ETÉ

Per i prodotti a marchio eté, l’insegna ha scelto un posizionamento every day low price. L’essenza dell’offerta è sintetizzata in modo efficace dal claim “Convieneté”, che intende comunicare al consumatore come le referenze a marchio eté siano competitive non solo sul prezzo ma anche per qualità dei prodotti e per la garanzia data da processi produttivi certificati e controlli rigorosi. Per rimarcare ulteriormente l’attenzione ad una convenienza a tutto tondo, il claim è accompagnato graficamente da un lucchetto che racchiude il payoff: “Qualità a prezzo bloccato”.

LA LINEA PREMIUM MASTROBONTÀ

L’ingresso di Moderna 2020 nella marca del distributore è completato dalla presentazione della linea premium a marchio Mastrobontà.

Questa linea nasce per soddisfare i palati più esigenti, accompagnandoli in un’esplorazione delle eccellenze del panorama gastronomico italiano ed estero. Mastrobontà punta a mettere in risalto la competenza di Moderna 2020 nel selezionare fornitori e referenze combinando l’elevata qualità dei prodotti e l’attenzione per la competitività dei prezzi di vendita.

L’IMPEGNO DI MODERNA 2020 VERSO I CONSUMATORI

Con il lancio in contemporanea dei marchi eté e Mastrobontà, Moderna 2020 si impegna a rafforzare la propria presenza nel mercato della marca del distributorerispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità ma anche al costo dei prodotti alimentari”. La strategia perseguita dall’azienda intende “accreditare il marchio eté come sinonimo di fiducia e convenienza e posizionare Mastrobontà come punto di riferimento nel segmento premium”.

Nicola Mastromartino, Amministratore di Moderna 2020, dichiara: “Siamo orgogliosi di presentare un’offerta nella marca del distributore articolata su due brand complementari e già oggi disponibile sugli scaffali di vendita con oltre 130 referenze grocery, tutte accompagnate dalle migliori garanzie di convenienza, qualità e sicurezza. Per noi si tratta di un passo importante, ma anche coerente con l’impegno assunto all’atto di fondare Moderna 2020: sviluppare progetti innovativi per rispondere alle esigenze del consumatore del futuro”.

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