CosìComodo apre quattro nuovi pdv Italmark nel bresciano

L’e-commerce di gruppo Selex fa il boom di aperture. Ora il servizio di spesa online è disponibile anche a Nave, Chiari, Flero e a Brescia in via Cefalonia
CosìComodo apre quattro nuovi pdv Italmark nel bresciano

L’e-commerce aggregatore di gruppo Selex, CosìComodo, ha strutturato una nuova campagna di aperture inaugurando quattro punti vendita Italmark tra Brescia e provincia: uno in via Cefalonia, gli altri tre nei comuni di Nave, Chiari e Flero.

I quattro store – situati in via Cefalonia 77 a Brescia, in via via Don Filippo Bassi 5/A a Nave, in via Brescia 31 a Chiari e in via don Maestrini 19 a Flero – entrano a far parte dell’e-commerce riservato alle insegne del gruppo Selex. Il servizio permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente in negozio scegliendo l’opzione dedicata in base alle fasce orarie indicate sul sito. L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti: sia marche industriali sia marchio Consilia.

ESPERIENZA SMART

La strategia di gruppo Selex intende procedere in contemporanea sia con l’espansione della rete fisica sia con l’ampliamento del servizio dell’e-commerce aggregatore CosìComodo. L’obiettivo è, con la sua presenza capillare sul territorio nazionale, di garantire un servizio per tutti i clienti, ovunque si trovino. Per questo CosìComodo.it (https://www.cosicomodo.it/?)vuole offrire un’esperienza di acquisto flessibile e moderna, soddisfacendo le esigenze di una clientela sempre più digital e interconnessa.

© Riproduzione riservata