Ariosto Insaporitori 2024

Sponsored
1/2
2/2
  • PRODOTTI 100% NATURALI - QUALITÀ ARIOSTO
  • GAMMA COMPLETA: 7 VARIANTI MIX DEDICATI AD ALTRETTANTI ABBINAMENTI DI PREPARAZIONE
  • 3 REFERENZE – PER CARNI, PESCE E PATATE – DISPONIBILI ANCHE CON SALE IODATO

Ariosto, leader di mercato nel segmento degli insaporitori per la cucina rinnova l’immagine dei suoi prodotti. Un progetto di restyling importante, che da metà settembre 2024 vede nei punti vendita d’Italia la nuova veste dei tradizionali barattoli.

Ariosto è un marchio ben noto ai consumatori, leader di mercato con oltre 60 anni di presenza sugli scaffali della Distribuzione italiana e internazionale. Il prodotto? Un mix di sale e selezionate erbe fresche, nelle 7 diverse specialità.

Il restyling delle confezioni riguarda tutte le linee di prodotto: classic (con sale marino), con sale iodato e le confezioni catering da 1 Kg.

Packaging

Grafica rinnovata: pensando ai nuovi consumatori, un design moderno e impattante, di immediata visibilità, che non dimentica il format storico con il classico “giallo” Ariosto quale colore dominante.

Elementi distintivi: Il nome della singola referenza – per Carni, Pesce, Patate… – è chiaro, ben evidente. Così come le immagini food sono rappresentate in pentola, in perfetta coerenza con la destinazione di utilizzo.

Logo Ariosto: Restyling del logo aziendale, con l’inserimento dell’anno di fondazione, 1962.

Stampa nobilitata: nuovo sleever opaco con inserti lucidi che impreziosiscono il baratto

1/2
2/2

Azienda
Ariosto

Categoria merceologica
Sali & Insaporitori

In vendita da
Settembre 2024

Numero di referenze
7 referenze

Formati di vendita
Formato Consumer in Barattoli - Linea Catering da 1 Kg