VéGé, al via l’ottava edizione di Noi Amiamo la Scuola

Il gruppo della Gdo rinnova il concorso che supporta le scuole italiane. Per le prime classificate in palio un coupon da 5.000 euro
VéGé, al via l’ottava edizione di Noi Amiamo la Scuola

Anche quest’anno gruppo VéGé rinnova il suo supporto alle scuole. Dal 23 settembre e fino al 12 dicembre ritorna per l’ottavo anno consecutivo l’iniziativa ‘Noi Amiamo la Scuola’, affiancata in alcuni territori da ‘Tutti uniti per la scuola’.

Attuata con il supporto della rete di scuole ITAsf, è dedicata agli istituti comprensivi, scuole statali e paritarie di primo e secondo grado, scuole d’infanzia statali e paritarie presenti su tutto il territorio italiano. Tutti i clienti che faranno la spesa nei punti di vendita di VéGé aderenti riceveranno un codice QR ogni 15 euro di spesa, a cui si aggiungeranno altri codici QR se nella lista saranno presenti i prodotti ‘acceleratori’ a marca Ohi Vita (Mdd benessere del gruppo) e Mucho Amor (la linea petcare e petfood) e di altri brand partner dell’industria di marca. I clienti potranno assegnare i codici QR ad una delle scuole partecipanti attraverso la app ‘Noi Amiamo la Scuola’ disponibile per Android e iOS. Sarà possibile assegnare i codici entro il termine ultimo del 20 gennaio 2025.

Le scuole che hanno aderito alle iniziative avranno un borsellino virtuale dove verranno accumulati tutti i codici QR donati. A fine attività, in base ad una classifica per insegna le prime 12 scuole classificate riceveranno un maxi coupon dal valore di 5.000 euro​. Per poter rientrare nella graduatoria, gli istituti dovranno avere ricevuto almeno 50 codici QR.

Noi Amiamo la Scuola è un appuntamento irrinunciabile per gruppo VéGé, perché rappresenta pienamente l’impegno che da sempre anima il Gruppo in ambito sociale e educativo”, commenta Francesca Repossi, Responsabile marketing VéGé. “Attraverso il sostegno alle scuole possiamo contribuire concretamente allo sviluppo delle generazioni future e della società di domani, portando benessere e valori positivi nelle comunità che da sempre sono al centro della filosofia di VéGé”.

© Riproduzione riservata