Conad rilancia la linea Mdd “Piacersi”

Per soddisfare le nuove abitudini di consumo di coloro che mettono il benessere mentale e fisico al centro delle loro scelte quotidiane, il retailer riposiziona arricchisce una gamma da oltre 100 milioni di euro
Conad rilancia la linea Mdd “Piacersi”

Conad rinnova l’offerta di prodotti Mdd dedicata alle persone che considerano la cura del proprio benessere il tema centrale della loro vita e delle loro scelte quotidiane. Il retailer è partito dalle evidenze emerse da una ricerca elaborata da Ipsos: tra queste, la crescente attenzione verso la salute mentale (87%) e fisica (86%) e gli affetti, dalla famiglia (83%) alle relazioni sentimentali (70%), che passano in primo piano rispetto a valori come il successo professionale ed economico (69% e 65%) e il divertimento (44%).

UNIRE SALUTE E BENESSERE CON GUSTO

Fatte proprie queste evidenze, il retailer ha sviluppato una linea innovativa di prodotti a marchio dedicata a quanti ricercano un desiderio di benessere olistico e non privativo, che unisce la salute al piacere di sentirsi bene con gusto.

Piacersi Conad, che nell’ambito dell’offerta Mdd Conad sviluppa un fatturato di oltre 100 milioni di euro, diventa così un vero e proprio brand, con più di 160 referenze, tra freschi, freschissimi, drogheria alimentare e prodotti surgelati, che riflettono le nuove abitudini dei clienti: momenti di consumo diversificati in diversi momenti della giornata, dai pasti principali ai consumi on the go.

UN’AMPIA GAMMA

“Piacersi Conad è la linea dedicata a salute e benessere, uno dei pilastri dello sviluppo della marca commerciale Conad, insieme a convenienza, sostenibilità e naturalità, servizio e indulgence. Con Piacersi offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare il desiderio di sentirsi bene senza rinunciare al piacere, mantenendo quindi una grande attenzione agli aspetti di gusto. Siamo convinti che prendersi cura di sé ogni giorno e ascoltare i propri desideri sia il primo passo verso la felicità e questa consapevolezza ci ha guidato nell’evoluzione del posizionamento della marca” afferma Alessandra Corsi, Direttrice Marketing dell’Offerta e Mdd Conad.

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