Con i suoi Insaporitori 100% naturali, da oltre 60 anni Ariosto nobilita i piatti della tradizione culinaria italiana. Una linea di prodotti di qualità, ben noti e amati da chef e massaie, prossimamente sul mercato con una immagine nuova, creata pensando in particolare ai nuovi consumatori, sempre più attenti e appassionati alla cucina. Con la consapevolezza che anche il fedele cliente Ariosto non potrà che apprezzare il nuovo look.
Una grafica impattante, con un chiaro invito alla preparazione grazie alle immagini “in pentola” delle pietanze. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla stampa dello sleever, con dettagli lucidi su fondo opaco. Una nota di eleganza che, siamo certi, non passerà inosservata. Il rinnovamento coinvolge anche lo storico marchio, oggetto di restyling, dove è stato inserito l’anno di fondazione di Ariosto: 1962.
UN RINNOVAMENTO D’IMMAGINE COMPLETO SU TUTTI I PRODOTTI
- Nuova grafica: moderna e impattante, con nome referenza in grande evidenza;
- Prodotto invariato: le ricette e la qualità Ariosto amata dai consumatori;
- Logo rinnovato: light restyling del lettering e inserimento anno di fondazione.
La nuova linea grafica 2024/25 Ariosto sarà trasversale, coinvolgendo tutte le referenze e varianti di vendita. Oltre la linea Classic, sono già disponibili i barattoli Carni, Pesce e Patate con Sale Iodato, dove si è voluto realizzare una variante grafica dedicata, con dettagli particolari. Inoltre vedremo la nuova immagine anche sulle confezioni da 1 Kg per il canale della cucina professionale.