Finiper Canova sostiene il FAI

Quindicesimo anniversario per il supporto alla campagna di raccolta fondi a tutela del patrimonio artistico e naturalistico italiano “Il futuro dell’Italia nelle nostre mani”
Finiper Canova sostiene il FAI

Le insegne del gruppo Finiper Canova Iper La grande i, Unes e il Viaggiator Goloso rinnovano il supporto al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano in occasione della campagna di raccolta fondi “Il futuro dell’Italia è nelle nostre mani”.

Da 15 anni il Gruppo Finiper Canova è sostenitore del FAI e anche per quest’anno, da oggi al 31 ottobre, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile fornire un sostegno concreto alle attività di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Aggiungendo cinque euro alla propria spesa, i clienti potranno ricevere la FAI Donor Card che dà diritto a visitare uno dei 57 beni aperti al pubblico di cui la Fondazione si prende cura su tutto il territorio nazionale. Inoltre, è possibile donare due euro e ricevere uno speciale segnalibro contenente semi, che germoglieranno una volta piantati.

Il claim della campagna FAI “Il futuro dell’Italia è nelle nostre mani” ricorda che ognuno può compiere azioni e gesti che fanno la differenza contribuendo ad un cambiamento, e dal 2010 molto è già stato raggiunto.

In 15 anni di sostegno, il Gruppo Finiper Canova ha permesso di raccogliere oltre 1,2 milioni di euro: un traguardo che “rafforza la collaborazione che va in continuità con le politiche sociali del gruppo, impegnato da sempre nel sensibilizzare il cliente al rispetto del patrimonio ambientale e culturale del nostro Paese, tramite iniziative di solidarietà e tutela”, sottolinea una nota del gruppo retail.

L’iniziativa rientra nella campagna “Ottobre del FAI”. Per approfondimenti sull’iniziativa è possibile visitare il sito www.ottobredelfai.it.

© Riproduzione riservata