I Sofficini Findus diventano ancora più “ricchi”

Più mozzarella nell’iconico prodotto del gruppo, e un concorso per vincere oltre 5.000 mazzi di carte UNO Pocket firmate Mattel e personalizzate da Carletto
I Sofficini Findus diventano ancora più “ricchi”

Dallo scorso settembre, la ricetta dei Sofficini Findus è stata arricchita con una maggiore quantità di mozzarella, per “offrire un’esperienza di gusto ancora più ricca e soddisfacente”, sottolinea l’azienda in una nota. L’innovazione esalta ulteriormente il ripieno, pur mantenendo intatto il cuore di mozzarella che da sempre contraddistingue i Sofficini Findus.

La nuova ricetta è disponibile in tutte le varianti di gusto della gamma Sofficini: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci, Funghi e l’opzione Senza Lattosio. Per realizzare questa nuova versione Findus ha investito in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di “offrire un’esperienza che soddisfi tutti i palati”.

Marco Miglioranza, Head of marketing Findus, commenta: “Con questo investimento Findus sottolinea il proprio impegno nel mantenere alta la qualità del prodotto garantendo un gusto sempre più vicino alle preferenze dei clienti. Grazie a questi continui sforzi, i Sofficini restano un punto di riferimento nel settore dimostrando che l’innovazione può nascere anche da prodotti tradizionali”.

Per raccontare la novità, ha preso il via da ieri la nuova campagna TV con uno spot on air da 20 secondi, con la direzione creativa dall’agenzia McCann e animazioni e effetti visivi di Ubik. Nello spot, i Sofficini vengono presentati dall’istrionico camaleonte Carletto, leggendaria mascotte Findus, con il loro “gusto stellare” e la croccantezza di sempre, arricchiti da una “novità cosmica”: più mozzarella.

Sofficini più mozzarella-Findus-Carletto

UN NUOVO CONCORSO PER I SOFFICINI

Ma le novità per Sofficini non finiscono qui: Findus intende sorprendere gli amanti di Carletto anche con una nuova consumer promo in collaborazione con Mattel, offrendo l’opportunità di partecipare al concorso per vincere una versione speciale del famoso gioco di carte UNO Pocket. In palio 5.000 mazzi di UNO Pocket, personalizzati con Carletto con le sue grafiche e travestimenti, pronti a rendere speciale ogni partita. Partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti di Carletto (Sofficini, Pollo, Patate e Sfizi), registrarsi sul sito www.lecartedicarletto.it e scoprire se si è uno dei 5.000 vincitori del premio. La promozione sarà attiva fino al 31 marzo 2025 e includerà un packaging dedicato per le cinque varianti principali dei Sofficini: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci e Funghi.

© Riproduzione riservata