Ekom, ristrutturato il negozio di Nervi (Ge)

L’insegna continua il percorso di riqualificazione dei suoi punti vendita con la ristrutturazione del negozio in via Oberdan 32E. Obiettivo: offrire ai clienti una proposta commerciale mirata e tarata sulle esigenze del territorio
Ekom, ristrutturato il negozio di Nervi (Ge)

Ekom Discount ha completato la ristrutturazione dello storico punto vendita di Nervi (in via Oberdan 32E), che da affiliato – il legame con l’insegna risale al 2007 – passa a negozio di proprietà. “Siamo orgogliosi di presentare il nostro rinnovato punto vendita a Genova Nervi”, commenta Giuseppe Marotta, Direttore canale Ekom. “L’esperienza di acquisto dei nostri clienti è stata prioritaria in questo progetto, che ha comportato un importante investimento economico per apportare miglioramenti significativi che fossero sempre in linea con gli standard offerti dalla nostra insegna. Sempre per la stessa volontà di dare continuità e un servizio eccellente abbiamo integrato le risorse presenti nella precedente gestione di affiliazione all’interno del nuovo punto vendita”.

Il format Ekom prevede un percorso di sinergia, collaborazione e progettualità trasversale con la rete in affiliazione che si sviluppa quotidianamente attraverso scambi di competenze specialistiche e conoscenza del territorio e delle abitudini di acquisto.

UN NUOVO LAYOUT DAL BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Il supermercato appena ristrutturatocon una superficie di vendita di 500 mq circa – si caratterizza per un layout “moderno e funzionale attento alle esigenze della clientela che cerca prodotti di qualità, con un buon rapporto qualità-prezzo, un servizio attento e un’atmosfera accogliente”. All’interno, il reparto ortofrutta e il pane fresco sono in modalità self-service. Presenti anche il banco macelleria e il banco taglio serviti. Il punto vendita Ekom è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20.

Nei punti vendita Ekom i clienti possono trovare un ampio assortimento di prodotti grocery, una vasta selezione di specialità locali e una scelta accurata di freschi e freschissimi. Inoltre, viene dedicata particolare attenzione all’ambiente, grazie a soluzioni che riducono l’impatto ambientale come banchi a basse emissioni e sistemi di illuminazione a led.

L’apertura del punto Ekom dà il via al concorso online “Vinci Spesso Vinci Adesso” che si concluderà il 4 novembre. Con 15 euro di spesa effettuata in un unico scontrino è possibile partecipare al concorso. Iscrivendosi sul sito e caricando la ricevuta si potranno ottenere una vincita immediata e la partecipazione all’estrazione finale di quattro Fiat Topolino o all’ulteriore estrazione di 30 smartphone Samsung S24 Ultra.

© Riproduzione riservata