Bauli, l’ultima novità si chiama Panmoro

In tre varianti, anche senza glutine, per il Natale 2024 il gruppo di Verona presenta un impasto innovativo al cioccolato realizzato a partire dal suo lievito madre Futura
Bauli, l’ultima novità si chiama Panmoro

Dal Pandoro al “Panmoro”: è questa la principale novità di Bauli per il Natale 2024. Grazie al lievito madre Futura, che da oltre 100 anni è alla base dei prodotti del gruppo dolciario veronese, i lievitati da portare sulla tavola delle feste “sono anche quest’anno soffici e speciali”, sottolineano dall’azienda, a partire dalla principale novità: il Panmoro, appunto, caratterizzato da un nuovo impasto al cioccolato “per un dolce innovativo dal sapore unico”. Il pack a sfondo nero con disegni e logo in oro, rosso e bianco richiama l’idea del cacao con i colori delle feste natalizie.

PANMORO: UN DOLCE, TRE FORMATI

Oltre al formato da un kg, il nuovo dolce di Natale di Bauli è disponibile anche in formato mini da 100 g e in una versione senza glutine da 500 g.

  • Il Panmoro di Verona – Arricchito con cacao, gocce di cioccolato e una spolverata di cacao zuccherato, con il suo gusto intenso e il soffice impasto con lievito madre Futura il Panmoro Bauli intende regalare un’esperienza di gusto innovativa.
  • Il mini Panmoro di Verona – La novità del Natale 2024 firmato Bauli in versione mini. Arricchito con cacao, gocce di cioccolato e cacao zuccherato, il mini Panmoro è ideato per tutti i piccoli grandi momenti di festa.
  • Il Panmoro senza glutine – La novità del Natale 2024 Bauli presentato anche nella versione senza glutine, arricchito con cacao, gocce di cioccolato e una spolverata di cacao zuccherato.
© Riproduzione riservata